Benchmarking e miglioramento della qualità della gestione

0
46

Cos’è la qualità della gestione?

In sostanza, tutti i progressi dell’amministrazione sono focalizzati sulle persone. La qualità del consiglio di amministrazione è un’idea autorevole, che ritrae la capacità dell’associazione di raggiungere grandi obiettivi nelle sue capacità amministrative. Questo porta a una migliore lealtà dei consumatori e a una migliore esecuzione del bilancio e di altri aspetti.

Numerosi sforzi e associazioni hanno programmi per il Total Quality Management. Questi dovrebbero coprire la qualità del consiglio di amministrazione, come uno dei pochi temi. In pratica, sia come sia, gli aggiornamenti in giro vengono regolarmente sottoposti ad una minore necessità, rispetto alle procedure interne, tanto più facilmente per quanto riguarda la progressione degli articoli e del denaro contante.

Applicare idee e strategie di qualità alla zona dei dirigenti comprende la stima del grado di valore attuale, la costruzione dell’obiettivo ideale e delle attività fondamentali, infine la stima dei progressi. Non è adeguato per affrontare le manifestazioni, le carenze innegabili; si dovrebbe anche pensare alle qualità centrali, agli approcci, ai quadri, alle procedure e ai progetti, per esempio la conferma della qualità.

La qualità del consiglio di amministrazione non è equivalente a quella dell’amministrazione della qualità (per sorvegliare il miglioramento della qualità). Né è intercambiabile con la Qualità degli amministratori (un’idea più piccola, spesso parlata come “liste di cose da ottenere” delle caratteristiche del carattere ricercato).

La qualità della gestione è estremamente significativa?

Tutte le iniziative o le diverse associazioni con rivalità, così come le tensioni per diminuire i costi, devono scoprire le intenzioni di progredire, che persistentemente danno ai clienti, ai clienti e agli altri partner un maggiore incentivo per il denaro. La via più conosciuta è quella di ridurre le spese, che colpisce in modo diretto i lavoratori e in maniera indiretta i clienti.

Nella zona dei dirigenti c’è una zona straordinaria e non sfruttata per lo sviluppo. Tale miglioramento ha un effetto immediato e positivo sui risultati. Le associazioni che sono pioniere nell’utilizzo di questa porta aperta renderanno più evidente l’incentivo per i clienti e i clienti, un posto di lavoro superiore e un vantaggio.

Non ci sono vere e proprie contese per non sfruttare al meglio questa opportunità.

La qualità dei dirigenti – c’è un requisito per lo sviluppo?

Considerate le relative linee guida come una “prova”:

Prova 1. Ho diretto il benchmarking di oltre 10 importanti associazioni nordiche e mondiali che parlano all’industria, al commercio e al governo. Su una scala di 1000 punti per la qualità dei dirigenti queste iniziative finiscono nel tratto 350-550. L’indagine ricorda organizzazioni con una magnifica notorietà per le regioni dell’amministrazione generale e del patrimonio umano del consiglio di amministrazione. La fine è che anche quelle che oggi sono viste come i motori della crescita hanno generose opportunità di migliorare – e ci sono migliaia di persone che stanno rimanendo molto indietro.

Prova 2. Sollecitare qualsiasi raduno da parte dei lavoratori se, durante l’anno più recente, hanno assistito a casi di mancanza di qualità amministrativa, che hanno avuto un impatto diretto e negativo sull’esposizione dell’associazione. Praticamente tutte le mani si alzano.

A quel punto chiedete a chi, negli ultimi tre mesi, ha avuto incontri così negativi, che hanno portato a una diminuzione dell’ispirazione o della plausibilità per fare un lavoro di alto livello. Una buona parte dell’incontro lo confermerà.

Prova 3. Le organizzazioni di consulenza hanno portato a contemplare, annunciato dalla stampa, dimostrando che le varietà nel risultato di qualità del consiglio di amministrazione in termini di redditività contrasta fino al 25%.

Prova 4. Diverse cifre mostrano che la stima della buona qualità dell’amministrazione, in contrasto con la bassa qualità, è di 1,8 MUSD per ogni anno in un raduno pubblicitario di 10 persone. I numeri relativi ad un gruppo di montaggio sono di 0,3 MUSD ogni anno, e per un raduno normativo di 0,2 MUSD.

Prova 5. In molti incontri con i lavoratori e gli amministratori sento articolazioni come:

“La strategia della facoltà è inesistente in questa divisione. Io non faccio più un tentativo”.

“Si prendono le scelte e si organizzano, eppure ognuno fa tutto quello che salta alla possibilità di fare. Non ci sono sviluppi, non ci sono richieste”.

“Non ci si può fidare dei vertici dell’amministrazione. Le scelte vengono spesso stravolte, senza chiarimenti. Non sono spinto ad agire in modo deciso e immediato”, ha detto un direttore.

Ognuna di queste e numerose articolazioni diverse sono veri e propri esempi dell’effetto negativo che la qualità dell’amministrazione impotente ha sugli affari.

Quanto è grande la sua qualità di gestione?

“Quanto è grande la natura amministrativa della vostra associazione?

Nel momento in cui pongo questa domanda, trovo regolarmente una soluzione. Tuttavia, la risposta appropriata varia da un individuo all’altro e dipende dalle impressioni e dai sentimenti emotivi. Di tanto in tanto si fa riferimento agli studi sul personale. Queste recensioni, nel migliore dei casi, danno un segno di come viene visto il direttore sollecito, e solo dal punto di vista rappresentativo. Contattare Le Certificazioni Alimentari per ulteriore aiuto: –